L’amica geniale, puntata del 4 dicembre

Torna stasera in tv, esattamente alle 21:25 su Rai Uno, la serie L'amica geniale, che vede protagonista la nostra attrice Ludovica Nastinel ruolo di Lila.

Il primo incontro del pubblico dei telespettatori con L'amica genialeè stato davvero un grandissimo successo, soprattutto in termini di ascolti: i primi due episodi, infatti, sono stati seguiti da 7 milioni di telespettatori con uno share pari al 29,3%.

Siamo tutti rimasti completamente estasiati di fronte a questo intenso quadro di amicizia tra Lila e Elena, di cui la sere ripercorrerà tutte le tappe della crescita fino all'eta adulta.

La puntata di stasera inizia con la rottura degli equilibri all'interno del rione seguiti alla morte di Don Achille: adesso il controllo passa ai Solara, proprietari del bar della zona.

Elena, nel frattempo, inizia a vivere con ansia i cambiamenti del suo corpo, tanto da avere anche problemi scolastici. Per non parlare dei problemi con i genitori e della distanza da Lila, che aggiungono un carico maggiore alla sua già difficile situazione.

Lila la aiuterà, ma al tempo stesso inizia ad avere un pò di invidia nei suoi confronti: intelligente come è capisce che Elena sta un passo avanti a lei nello studio, nonostante non frequenti moltissimo la scuola.

Anche Lila si sta trasformando: la pubertà le porta una bellezza mozzafiato, tanto che viene assediata dai corteggiatori.

Ma Lila è diversa, si sa, si è capito dall'inizio della serie, e si permette di rifiutare persino il figlio del boss del quartiere, preferendogli il figlio del defunto Don Achille.

Proprio il ragazzo la invita ad una festa di Capodanno a cui parteciperà tutto il quartiere.

Nel frattempo Elena si fidanza con Gino sebbene sia da sempre innamorata di Nino.

La festa verrà poi sconvolta da un evento inatteso.

Questo e molto altro ancora stasera su Rai Uno: non mancate!

A domani, sempre qui sul nostro blog, per gli ascolti.

Buona Amica Geniale a tutti <3

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srlè l'agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un'esperienza di oltre trent'anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell'essere l'unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare quiil modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione